Ceramikada
PARQUET

Da sempre i pavimenti lignei sono sinonimo di raffinatezza ed eleganza.

La Ceramikada da moltissimi anni, con la collaborazione di rinomati architetti italiani e la professionalità di maestranze specializzate, seleziona, progetta e realizza parquet di altissima qualità.

PARQUET
SELEZIONE RIGOROSA DI PAVIMENTI IN LEGNO
PER REALIZZAZIONI PREGIATE E DUREVOLI

Il mondo dei pavimenti in legno è costituito da due grandi tipologie: prefiniti e tradizionali. Con entrambe si possono realizzare composizioni classiche come spine Francesi, Ungheresi, Italiane; disegni complessi come Versailles, Fontainebleau; pose tradizionali a tolda, quadri ed alla carrettiera dove vengono utilizzate contemporaneamente doghe di varie larghezze.

La Ceramikada, grazie all'esperienza maturata nei cinquanta anni di attività, offre le migliori essenze disponibili, dall'Europa (Quercia di Borgogna, Rovere di Slavonia e Noce) dal mondo (Teak Siam, Burma e Giava, Noce Americano, bamboo, iroko, Afrormosia e Doussiè) e segue il cliente dalla progettazione alla realizzazione interfacciandosi con architetto e impresa per coordinare e ottimizzare tempi e modi di esecuzione del lavoro.

Una attenta cura del particolare, la costante sinergia con committente e progettista e la possibilità di rendere concreta ogni idea hanno dato vita a pavimenti di eccezionale bellezza e qualità in Italia e all'estero.

Ceramikada di Marchesini E Tirone Sas
Via Augusto Valenziani, 13
00187 ROMA ITALIA
Tel.: +039-06 4746020 +039-06 4746014
info@ceramikada.com

Made with by Francesco & Italmarket